Buona settimana   Leave a comment

 
   

Elenco delle cose che non ho capito dell’amore.    (1)  Non ho capito perchè l’amore ti tiene in vita ma ti può anche uccidere. (2)Non ho capito perchà l’amore a volte è forte e a volte e debole,a volte tenero,altre violento.Ma sempre amore. (3) Non ho capito perchà ti fa fare pazzie,inventare storie,srivere canzoni e poi quando ci ripensi ti dici “ma sono stato io?”. (4) E perchè si dice che sia cieco visto che ci vede meglio della sfiga (5) Non ho capito perchà si parla di “fare l’amore”, ma non di”dire l’amore”, che è altrettanto inportante.E perchè c’è gente che sa dire solo “fare sesso” e non “fare l’amore” e perchè si usano parole sessuali(e omo sessuali)come dispregiativi e adirittura si usano parole violente e umilianti per descrivere il sesso. (6) Non ho capito perchè,se l’amore à solo chimica,poi ci sofriamo da matti. (7) Non ho capito perchè quando hai l’amore non pensi a nint’altro  e anche quanto ti manca,però.(8) Non ho capito nemmeno,perchè ciò che hai spesso non ti basta.Ma se ce l’ha un altro ti scoccia un mucchio. (9)Non capito perchè tanti aforismi siano stati scritti sull’amore.Forse perchè nessuno l’ha davvero capito. (10)Non ho capito perchè tanto si parli d’amore mentre poco lo si fa(anche chi afferma il contrario). (11)E non ho capito perchè in amore gli errori non insegnino nulla mentre i sucessi non solo non insegnano,ma a volte rendono superbi. (12)Non ho capito perchè.(13)Non ho capito perchè,pur essendo lo sport più pericoloso al mondo,conti più seguaci del calcioe no ho capito perchè sia l’unico sport che si può praticare fino a 99 anni (anche se ultimamente si è diffuso il dopping anche li’ ) (14)Non ho capito infine, perchè  per guidare occorra la patente per lavorare un diploma,ma per amare basti una semplice autocertificazione .

 

 
 

 

Pubblicato Maggio 2, 2011 da luisalalla in Uncategorized

Lascia un commento